Come chiedere un reso

Informazioni Resi e Cambi

Puoi restituire i prodotti acquistati se rientrano nei termini esposti nel nostro regolamento sul Diritto di Recesso.

Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Non è possibile fare cambi di articoli, solamente restituzioni.

Puoi chiedere il reso in due modi:

Se hai acquistato come utente registrato

Se durante la fase di acquisto hai effettuato l’accesso o hai creato contestualmente un account fornendo “user name” e “password”, potrai scegliere tra i seguenti metoti:

Entrare nel tuo account.

Se accedi da smartphone, per cortesia giralo in orizzontale, oppure accedi da un computer.

Dopo aver fornito i dati di accesso ti troverai nella tua bacheca utente: visualizzerai un menù nel quale dovrai cliccare su “Ordini”

Visualizza l’ordine e clicca su “Richiedi Reso”, attendi il caricamento, quindi seleziona gli articoli che desideri rendere, seleziona la motivazione del reso e compila con una breve descrizione nel box “Reason of refund request”

Clicca su “Submit request”: riceverai una conferma di apertura RMA (Reso).

Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative (quindi escluso sabato e domenica) per aiutarti a rendere i prodotti.

Se hai acquistato come ospite

Se durante la fase di acquisto hai scelto di non creare l’account ti chiediamo di inviare una mail al nostro support cliccando su QUESTO LINK e fornire numero ordine, cognome e indirizzo e-mail usati durante l’acquisto.

Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative (quindi escluso sabato e domenica) per aiutarti a rendere i prodotti.